Login Sponsor

Consorzio netcomm

  • Plenaria
  • 20 maggio

ABSTRACT INTERVENTO

L'e-Commerce: una occasione da non perdere per lo sviluppo del mercato nazionale ed internazionale.

Scopri di più

Lo sviluppo della strategia e-Commerce a livello internazionale, un successo che si costruisce sulla multicanalità e l'integrazione dei canali tradizionali

Marcello Messina

ECOMMERCE MANAGER, KIKO MAKEUP MILANO - PERCASSI

Scopri di più

Marcello Messina - classe 1977 - Ingegnere informatico laureato presso il Politecnico di Torino, dopo esperienze lavorative in Telecom e in una importante azienda cosmetica italiana, nel 2010 approda in Percassi con l'obiettivo di lanciare il progetto Ecommerce KIKO MAKEUP MILANO, un marchio italiano che offre una linea di make up professionale e trattamenti viso e corpo d'avanguardia. Dopo il lancio del canale Digital in Italia ha seguito lo sviluppo internazionale del brand, occupandosi anche del lancio on line degli altri brand di proprietà (WOMO, Madina, Atalanta Store ). Attualmente è responsabile delle attività Ecommerce, Digital, Social e CRM.

  • ORGANIZATOR
  • INFO