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Consorzio netcomm

x EDIZIONE

21 Aprile 2015 Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

Customer Engagement ed e-Commerce: un cliente, diversi percorsi, infinite possibilità

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Creare una shopping experience memorabile per ingaggiare il cliente come mai prima d’ora

I clienti di oggi si aspettano esperienze contestuali, coerenti e precise, in tempo reale, a prescindere dal canale o strumento utilizzato. Ogni percorso è unico, ed ogni punto di engagement lungo il customer journey è importante, a maggior ragione quando si vogliono ingaggiare i clienti per un lungo periodo. La costruzione di un’esperienza one-to-one per i vostri clienti è la chiave, diversamente il 59% degli acquirenti sarà disposto a testare un nuovo brand per ottenere un miglior servizio clienti. Le aziende hanno bisogno di utilizzare i dati di contesto in real-time per adattare di continuo il profilo a 360° di ciascun cliente, conoscendone il passato, anticipandone il futuro e esaminandone gli interessi principali in ogni momento. Un’esperienza straordinaria può trasformare un cliente in un ambasciatore del brand.

Come fornire la migliore customer journey personalizzata, ottimizzata e adatta a tutti i canali. Come ingaggiare il cliente come mai prima d’ora, utilizzare il vantaggio competitivo e aumentare la crescita sostenibile.

Roberto Lei

Country Manager Italy, hybris Software

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