Login Sponsor

Consorzio netcomm

x EDIZIONE

21 Aprile 2015 Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

IL CLIENTE AL CENTRO: LE BEST PRACTICE DI PRIVALIA

powered by Poste Italiane

Scopri di più

Privalia ha iniziato la sua collaborazione con Poste Italiane affidandosi al servizio di corriere espresso e sta ora consolidando la sua partnership per trasferire ai propri clienti i vantaggi offerti dall’unicità degli asset di Posteitaliane, dalla capillarità della rete di distribuzione e di gestione del reso alla conoscenza e vicinanza al territorio, nelle grandi città e nei piccoli centri, dall’estremo nord al sud del Paese. Insomma, i migliori brand di moda a lifestyle sono disponibili per consegna direttamente nelle case dei consumatori grazie alla più grande e capillare catena logistica italiana.

Valentina Visconti

Country Manager Privalia Italia

Scopri di più

Valentina Visconti (Padova, 1978), dal 2009 è Country Manager di Privalia Italia, l’outlet di moda e lifestyle online n. 1 che offre vendite ad evento dei migliori marchi a prezzi imbattibili, in esclusiva per i suoi soci.

Laureata in Economia Aziendale, con specializzazione in Management Consulting presso l’Università Bocconi di Milano, Valentina Visconti inizia la sua carriera professionale nella consulenza strategica presso Bain & Company, dove ha collaborato con clienti importanti come Nestlé, Ferrero, Nokia, Euronics e Roche per poi proseguire con un’esperienza di direzione nella sezione immobiliare di eBay.

Valentina Visconti approda in Privalia nel gennaio 2009 dove si unisce, insieme ad un team giovane e motivato, all’appassionante avventura italiana di Privalia. L’azienda ha puntato sulle sue capacità manageriali e sull’esperienza maturata nell’ambito dei consumer good, ed in particolare dell’e-commerce, per conquistare la leadership del mercato Italiano. Valentina Visconti approda in Privalia nel gennaio 2009 dove si unisce, insieme ad un team giovane e motivato, all’appassionante avventura italiana di Privalia. L’azienda ha puntato sulle sue capacità manageriali e sull’esperienza maturata nell’ambito dei consumer good, ed in particolare dell’e-commerce, per conquistare la leadership del mercato Italiano.