Login Sponsor

Consorzio netcomm

x EDIZIONE

21 Aprile 2015 Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

Trasparenza sul Marketing Programmatico per conciliare Brand Awareness & Performance in RTB

Scopri di più

Nell'ecosistema digitale attuale segnato da numerosi cambiamenti in ambito di media buying, con la rivoluzione del Real Time Bidding e la convergenza da un lato di un numero crescente di nuovi player, piattaforme d'affiliazione e regie blind, dall'altro di nuove metriche di misurazione dell'audience in logica multi-touch che rispondono al maturare di nuove esigenze delle direzioni di comunicazione & marketing e alla loro richiesta di affidarsi a dispositivi trasparenti sui prezzi di acquisto e diffusione media, gli advertiser riprendono con l'RTB il controllo sulla propria diffusione. E si affidano a partner capaci di proteggere i propri dati, migliorare le performance di acquisizione con l'incremento di nuovi clienti, conciliando immagine di marca ai risultati sugli investimenti. Zebestof vi presenterà la propria offerta a 360 gradi per investire in RTB in piena sicurezza con soluzioni modulari per definire strategie efficaci ai vostri obiettivi di performance e insieme alle vostre problematiche di branding.

Giacomo Zampieron

Country Manager Italy

Scopri di più

Esperto in comunicazione e marketing, propone da anni i migliori prodotti per aiutare i merchant e le marche a svilupparsi online. Partner e responsabile di Zebestof in Italia, è stato in tempi recenti Country Manager per la soluzione Prestashop e consulente per il lancio di start up nel settore ecommerce.