Login Sponsor

Consorzio netcomm

18th e 19th May 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

E-commerce, mobile e big data: l'esperienza Deliveroo – CartaSi

Intervento a cura di CartaSi

Scopri di più

I dati di CartaSi confermano l’e-commerce come fenomeno ormai affermato (il 20% dello speso con carte di pagamento, +8,3% di spesa media yoy) e anticipano scenari e tendenze del mercato come i cambiamenti nelle abitudini di consumo in casa e fuori casa.
Deliveroo è una start up che si occupa di portare a casa o in ufficio i migliori ristoranti di Roma e Milano, in una media di 32 minuti.
Dopo il lancio a Milano, Deliveroo ha iniziato la collaborazione con SmartSi, offrendo ai titolari CartaSi un’offerta profilata ed esclusiva. La possibilità di profilare il target per abitudini di consumo, di geolocalizzare l’offerta e il push tramite canali digitali offerto da CartaSi sono alla base del successo.


Giovanni Zezza

head of marketing di Deliveroo Italy

Scopri di più

È head of marketing di Deliveroo Italy; inizia il suo percorso professionale in agenzia, lavorando per clienti italiani e internazionali in Leo Burnett, Y&R, VML. Dopo un'esperienza in Italiantouch (Gruppo Della Valle), da settembre 2015 è a capo del marketing di Deliveroo Italia, start up inglese di food delivery, seguendo il lancio di Milano a novembre e poi quello di Roma a marzo 2016. Dal 2012 è cultore della materia presso la IULM, collaborando con il prof. Marco Lombardi.