Login Sponsor

Consorzio netcomm

18th e 19th May 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

Prudsys, dalla personalizzazione dell’esperienza di acquisto all’abbandono di carrello passando per il dynamic pricing.

Scopri di più

Adottare una strategia di marketing automation non è sufficiente se non si conosce il cliente e non si sa esattamente cosa proporgli. Da quasi 20 anni, prudsys perfeziona algoritmi matematici in grado di analizzare in real-time il comportamento dei clienti e prevederne le intenzioni d’acquisto, con lo scopo di raggiungerlo nel momento giusto, con il giusto articolo e il giusto prezzo

Giuseppe Manno

IT Project Manager Italia

Scopri di più

Giuseppe nasce come sviluppatore e segue fin dalla nascita il fenomeno e-commerce in italia. Vede nascere lo shopping online e spazia in tutti gli ambiti: coding, database, frontend, backend, web design, usability, online marketing, SEO, SEM e web analytics. La sua esperienza quasi ventennale nel settore e la sua conoscenza a 360° del mondo ecommerce gli permette di affrontare qualsiasi tematica di integrazione, sviluppo e miglioramento di tool e soluzioni applicate agli shop online. Ha lavorato e fatto crescere società come ePRICE e Terashop, veri precursori dell'ecommerce in Italia. Dal 2012 segue, tra le altre cose, i numerosi progetti di successo di prudsys in Italia.