Login Sponsor

Consorzio netcomm

PROFILO AZIENDALE

Calicant.us: strategie e sistemi per i nuovi canali di vendita

La costante attenzione all'evoluzione del mercato ha permesso a Calicant.us di perfezionare un ampio ventaglio di strategie e sistemi per il commercio elettronico, che vanno dalla vendita multicanale con listini personalizzati e internazionali, alla gestione degli ordini con emissione della documentazione fiscale e del customer care pre e post vendita.

La pianificazione della consegna della merce può avvenire in modalità drop-shipping o attraverso una logistica integrata nei propri magazzini.

Lo sviluppo e l'utilizzo da parte di Calicant.us di tecnologie flessibili e in costante evoluzione per la gestione diretta o indiretta degli e-Shop e una attenzione particolare a tutti gli aspetti della comunicazione digitale, garantiscono un approccio al business on line che trasformi idee in risultati misurabili.

PRINCIPALI CLIENTI

Lotto Sport
gestione operativa dell'e-shop aziendale per la parte relativa a clienti, fatturazione, spedizioni, incassi e customer care.

Segafredo Zanetti
pianificazione e gestione della comunicazione e delle attività marketing della divisione Coffee System; gestione della logistica e delle spedizioni; gestione operativa di clienti, fatturazione, incassi e customer care; integrazione ERP.

Nava
gestione operativa di clienti dell'e-Shop aziendale, fatturazione, spedizioni, incassi e customer care; strategie di gestione; integrazione ERP.

Asolo
pianificazione e gestione della comunicazione e delle attività marketing; strategie di gestione dell'e-Shop; integrazione ERP.

Cantina Tollo
pianificazione e gestione della comunicazione e delle attività marketing; strategie di gestione dell'e-Shop.

Vega Holster
pianificazione e gestione della comunicazione e delle attività marketing dell'e-Shop; gestione operativa di clienti, fatturazione, incassi, spedizioni e customer care, con definizione delle strategie; integrazione ERP.

Air Dolomiti
pianificazione e gestione della comunicazione e delle attività marketing del merchandising store; gestione operativa di clienti, fatturazione, incassi, spedizioni e customer care.

Megaman: gestione totale e-Shop.

Sapio Life: gestione customer care.

Confartigianato Veneto: pianificazione e gestione della comunicazione e delle attività marketing.

OVS: gestione della comunicazione e delle attività operative del temporary store.

Zen Pasta: gestione totale e-Shop.