Login Sponsor

Consorzio netcomm

PROFILO AZIENDALE

Cos’è adMingle adMingle è un Social & Personal Advertising Network (web e mobile) che attraverso le reti sociali crea un market place (crowded sourcing) di contenuti pubblicitari tra gli Advertiser e i “nano-Publisher” (utenti registrati in adMingle) adMingle determina un ‘prezzo’ per la condivisione sociale utilizzando KPI note al mondo pubblicitario, cambiandone però modalità, nome e scopo: aCPM , aCPC , aCPL , aCPA , aCPI [*a = active] Per il prodotto aCPM adMingle ha sviluppato degli algoritmi proprietari che determinano il prezzo per ogni condivisione fatta dalle persone sui loro profili social traducendolo in un True Reach (social influence) ed un valore economico. Utilizzando adMingle gli Advertiser possono investire budget sui social media in maniera efficace, focalizzata e monitorata attraverso Publisher segmentati in target ai quali proporre la condivisione dei propri contenuti in un determinato arco temporale che una volta accettato si occuperanno di diffondere i messaggi promozionali su uno o più dei loro social guadagnando dalle proprie condivisioni. adMingle, abilita gli Advertiser con strumenti per la gestione, revisione e analisi approfondita delle campagne (correlati ai KPI). Prodotti e Servizi adMingle.Effect campagne attualmente su Twitter basate su volume di adMingle True Reach ( chiamato anche 'Personal CPM' ) Attraverso la pubblicazione su profili di Nano- Publishers su vari social network , Whatsapp , Facebook , Twitter , G+ , Blogger , Tumbler , YouTube, Pinterest e altri: adMingle.Click Prodotto basato su volumi di Clic ad una determinata landing page adMingle.Lead prodotto per la raccolta di CPL adMingle.Quest prodotto per la generazione di CPA Strumenti analitici – utili a meglio orientare e monitorare le campagne. Include Sistema Anti Frode e di Tracciamento attraverso URL Shorter personale. Mingle Button - implementabile in siti di e-commerce in cui i clienti del sito possono essere ricompensati per condividere sui social l’esperienza con il brand o i prodotti del brand con un cash back in base alla loro influenza sociale e / o clic generati , lead o acquisizioni . White / Blue Label – Possibilità di personalizzazione dell’intera piattaforma adMingle per marchi di Retails, Gaming, Operatori mobili , piattaforme di e-commerce , Team sportivi o terze parti per meglio raggiungere gli utenti dei social network, creare un programma di fidelizzazione e sviluppare programmi di value based marketing