Login Sponsor

Consorzio netcomm

PROFILO AZIENDALE

Social Bullguard, piattaforma cloud di Social Customer Service & CRM, nasce con l’obiettivo di profilare gli utenti social e migliorare il rapporto con i propri clienti fornendo, all’azienda, gli strumenti per gestire efficientemente le richieste di supporto e identificare le opportunità di interazione non sfruttate.
Come? La piattaforma traccia tutte le interazioni rilevanti per il brand fatte via email e sul social in generale (pagine di proprietà e non), le filtra analizzando sia il contenuto dell’ interazione sia l’utente che ha fatto l’intereazione stessa. Sulla base di questa analisi, ordina le interazioni per importanza e ingaggia automaticamente le risorse più adatte a rispondere. Una serie di statistiche orientate all’analisi delle performance e customer satisfaction permettono di analizzare la salute della propria comunity, le performance dei singoli agenti, focalizzare l’attenzione su casistiche specifiche e molto di più.
Social Bullguard è uno strumento adatto a tutte le dimensioni e strutture aziendali, venite a povlo al nostro stand oppure aprite un account gratuito su www.socialbullguard.com

PRINCIPALI CLIENTI

PUPA Milano, Poste Mobile, Virgin, Chicco, Sony, Novartis