Login Sponsor

Consorzio netcomm

PROFILO AZIENDALE

TRIBOO DIGITALE ECOMMERCE COMPANY

Triboo Digitale propone ai propri partner un’offerta completa emodulare di gestionedelle attività di commercio elettronico e di marketing digitale sul mercato italiano,europeo e internazionale.Triboo Digitale offre un servizio full outsourcing per tutte le aziende che intendonoapprocciare in maniera qualificata al commercio elettronico: dalla consulenza nelladefinizione del piano strategico, all’implementazione della piattaforma di commercioelettronico, passando per la definizione dell'interaction design, fino ad arrivare allestrategie di web marketing orientate al sostenimento del fatturato.Triboo Digitale si fa carico, quindi, della gestione a 360 gradi del negozio virtuale,provvedendo all'erogazione dei servizi di fatturazione ed incasso, fiscalitàinternazionale, store management, logistica, customer care e pianificazione media(SEO, SEM, social, e-mail marketing, Retargeting, RTB e display).

Oggi Triboo Digitale conta:
•160 dipendenti
• 60 milioni di euro fatturato 2013
• 1.500.000 prodotti consegnati nel mondo all’anno
• 150 gateway e metodi di pagamento
• 3 piattaforme logistiche (EU + US)
• 35 store online

www.triboodigitale.it

PRINCIPALI CLIENTI

Triboo Digitale vanta una leadership consolidata nel fashion merchandising &retailscon partner quali: 3M, ALFA ROMEO, ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE,CASAHENKEL, DUCATI, FERRARI, HIGH, LAMBORGHINI, L'AUTRE CHOSE,MASERATI, MOLESKINE, SCARPE & SCARPE, STEFANEL, TOY WATCH, VR 46, LESCOPAINS, MORELLATO, SISLEY, DEAGOSTINI e BENETTON, per la gestione in fulloutsourcing degli online Store.Triboo Digitale offre inoltre servizi di consulenza, pianificazione media esviluppo:TOD'S, SALVATORE FERRAGAMO, METLIFE, AGOS DUCATO, UNIEURO, FERPLAST,TNT POST, SEAT PG, BARILLA, PRADA, FINTYRE, ASKOLL, e SNAV.