Login Sponsor

Consorzio netcomm

PROFILO AZIENDALE

Soluzioni di pagamento semplici e sicure per l’e-commerce

Hipay
HiPay offre le soluzioni di pagamento più adatte per vendere efficacemente attraverso l’e-commerce.Presente in più di 80 Paesi, HiPay propone oltre 15 diversi metodi di pagamento tra cui: Sofort, ING Home Pay, iDeal, MultiBanco, GiroPay, Payshop, Visa, Mastercard e Maestro, sicuri e facili da implementare. HiPay è lo snodo “digitale” tra i merchant online e i vari partner coinvolti nel processo della gestione delle transazioni che possono essere nel campo tecnico, legale, bancario, amministrativo. Facilita enormemente l’espansione all’estero di un sito di e-commerce offrendo le più diffuse soluzioni di pagamento che esistono in Europa e nel mondo indipendentemente dal device utilizzato (PC, mobile o tablet)..

Con oltre 10 milioni di transazioni elaborate ogni mese, HiPay, business unit del Gruppo HiMedia fondata nel 2001, è tra i principali operatori nel campo dei pagamenti online. Nel 2003, il Gruppo ha iniziato questa attività partendo dalla monetizzazione dei beni digitali tramite soluzioni di micro-pagamenti; nel 2009 ha creato un proprio portafoglio elettronico che permette di vendere beni fisici. Oggi, con l'aggiunta di HiPay TPP, il Gruppo può soddisfare tutte le esigenze di monetizzazione online di cui le aziende hanno bisogno, indipendentemente dalla loro dimensione e settore di attività.

Come prova indiscutibile di professionalità e legittimità, nel dicembre 2008, la filiale belga editrice di HiPay e-wallet, ha ottenuto il riconoscimento dalla Banking, Finance and Insurance Commission (CBFA), diventando il primo Istituto di Credito Elettronico in Belgio ed è stata autorizzata nel 2011 dalla Banca di Francia come Istituto di Pagamento.

Hi-Media Group
HiMedia Group accompagna inserzionisti, editori e retailer nello sviluppo delle loro strategie digitali. Opera in due settori, la pubblicità digitale – HiMedia – e i pagamenti online – HiPay–, e i suoi esperti propongono le migliori soluzioni per sostenere la crescita dei ricavi dei clienti.Presente in 9 paesi europei, il gruppo impiega circa 470 persone e ha realizzato un fatturato di 186 milioni di euro nel 2013. Indipendente a partire dalla sua creazione avvenuta nel 1996, la società è quotata presso il compartimento C di NYSE Euronext Paris ed è inclusa negli indici CAC Small et CAC All-Tradable.
Maggiori informazioni su www.hi-media.com e sul nostro blog http://blog.hi-media.com/