Login Sponsor

Consorzio netcomm

Scheda Sponsor

FIND / Search Driven Marketing

  • via Washington 5 20146 | Milano | MI Telefono: (+39) 02 36580260 - Fax: -

PROFILO AZIENDALE

FIND è l’agenzia di Search Marketing che aiuta le aziende a sfruttare in maniera efficace e remunerativa le opportunità offerte dalle ricerche online dei consumatori: per incrementare i contatti e le vendite sia on- che offline; per attività di intelligence; per conoscere e comprendere meglio i clienti e possibili tali e molto altro ancora.Fondata e guidata da Marco Loguercio, ritenuto uno dei più autorevoli esperti italiani in Search Marketing e pioniere del settore, operando in questo campo dal 1996, FIND sviluppa sofisticate “finding strategies” che, attraverso approfonditi studi dei comportamenti dei consumatori sia on- che offline, presidiano in maniera efficace i più importanti punti di contatto che questi possono avere con la marca e con i prodotti, facendo arrivare loro le informazioni più adatte e le call to action più opportune in funzione della fase in cui si trovano nel processo di decisione e di acquisto, del device che stanno utilizzando per cercare, del luogo in cui si trovano (a casa davanti a un PC o in negozio con uno smartphone in mano).FIND mette a disposizione dei propri clienti un team specializzato e costantemente aggiornato in Search Engine Optimization, Search & Social Advertising, Content Marketing, Web Analytics e Conversion Rate Optimization.Le metodologie e i processi adottati, così come la pluriennale esperienza dello staff, consentono di poter gestire in maniera efficace progetti complessi anche in settori altamente competitivi. L’approccio proattivo e consulenziale, inoltre, aiuta i clienti a identificare costantemente nuove opportunità.Per questo, a oggi, FIND è stata scelta da aziende italiane di primissimo piano quali compagnie assicurative, gruppi bancari, tour operator online e siti di commercio elettronico come marcopoloshop.it (la cui Search Strategy sviluppata da FIND ha vinto il secondo premio agli IAB Mixx Awards 2013 nella categoria Search) o douglas.it.FIND pubblica inoltre la white paper “Search in Italy”, dettagliata analisi sull’impatto che le informazioni trovate attraverso i motori di ricerca possono avere nelle decisioni e negli acquisti degli italiani, documento che può essere scaricato gratuitamente sul sito www.findsdm.it.