Creare una shopping experience memorabile per ingaggiare il cliente come mai prima d’ora
I clienti di oggi si aspettano esperienze contestuali, coerenti e precise, in tempo reale, a prescindere dal canale o strumento utilizzato.
Ogni percorso è unico, ed ogni punto di engagement lungo il customer journey è importante, a maggior ragione quando si vogliono ingaggiare i clienti per un lungo periodo.
La costruzione di un’esperienza one-to-one per i vostri clienti è la chiave, diversamente il 59% degli acquirenti sarà disposto a testare un nuovo brand per ottenere un miglior servizio clienti.
Le aziende hanno bisogno di utilizzare i dati di contesto in real-time per adattare di continuo il profilo a 360° di ciascun cliente, conoscendone il passato, anticipandone il futuro e esaminandone gli interessi principali in ogni momento.
Un’esperienza straordinaria può trasformare un cliente in un ambasciatore del brand.
Come fornire la migliore customer journey personalizzata, ottimizzata e adatta a tutti i canali.
Come ingaggiare il cliente come mai prima d’ora, utilizzare il vantaggio competitivo e aumentare la crescita sostenibile.