Login Sponsor

Consorzio netcomm

x EDIZIONE

21 Aprile 2015 Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

eCommerce & Customer Service

Scopri di più

Dalla A di Apple (ed Argos) alla Z di Zappos passando da Dropbox, Netflix, Groupon e Shopify. Una panoramica sul perchè tutti i business di successo hanno un’ossessione - quasi maniacale - sulla “customer experience” ed il #SocialCare. Consigli e suggerimenti (a costo zero) per essere vincenti nell’Era del Cliente, accrescere le vendite online, aumentare il tasso di fedeltà e diminuire drasticamente il carico di lavoro del vostro team di supporto.

Andrea Citta

Country Developer Italy

Scopri di più

Appassionato di tecnologia, software, video-games e startups, Andrea Citta nasce a Maglie (LE) nell'Aprile 1986, oggi e' il responsabile del Customer Service per Zendesk in Italia. Detiene una doppia laurea in Business Administration, Cum Laude ed in Business Management dalla University of Maryland. Ha contribuito al lancio ed al successo commerciale di Voxbone.com, Optimy.com prima di occuparsi della evangelizzazione di Zendesk - una piattaforma cloud di customer service meravigliosamente semplice, utilizzata da oltre 52 mila clienti in oltre 150 paesi e 40 lingue.