Login Sponsor

Consorzio netcomm

18 e 19 Maggio 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

Caso Infinity: come aumentare il tasso di conversione e il customer engagement

Scopri di più

Come coinvolgere gli utenti e convincerli ad abbonarsi ad un servizio a pagamento dopo un periodo di prova gratuito?

L’approccio di Infinity in questo senso è stato altamente innovativo: l’azienda ha utilizzato le funzionalità del Digital Marketing Center di Teradata Marketing Applications per raggiungere i potenziali clienti sui canali email, mobile e social in modo integrato ed automatizzato. Durante il workshop verrà presentato il case study.

Marco Binda

Sales Marketing Director @ Infinity - Mediaset

Scopri di più

Marco Binda ricopre il ruolo di Marketing & Sales Director Infinity, Mediaset Group Ha sempre ricoperto prima lato Centri Media e poi lato Azienda, ruoli di Performance Leading Manager.

Vanta una pluriennale conoscenza operativa di tutti i principali player di settore adibiti al raggiungimento dei risultati in logica CPL/CPA, ritenendoli inefficaci se gestiti separatamente dai tools adibiti alla corretta ed accurata lettura dei dati comportamentali degli utenti in pagina.

I suoi team hanno gestito clienti di respiro internazionale: dall’Automotive, al Travel, alle Telco.

Nell’ultimo periodo si è dedicato al mondo dell’eCommerce in ambito Entertainment con una particolare attenzione al Social Commerce ed al Direct Emailing: canali strategici nella gestione olistica dei layer di conversione e riconversione post sales.