Login Sponsor

Consorzio netcomm

18 e 19 Maggio 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

Conversion Marketing: coinvolgere il consumatore per accelerare i risultati di vendita

Scopri di più

Riconoscere e intervenire sul'esperienza del consumatore nei vari canali di vendita è un acceleratore formidabile dei risultati commerciali e della fidelizzazione del cliente.

Mettere il Customer Journey al centro della propria strategia commerciale e di marketing permette di rafforzare la relazione tra il consumatore e il brand. Si creano legami duraturi nel tempo e si esaltano i risultati di vendita.

Presenteremo in questo speech un processo di Conversion Marketing che si può mettere in pratica a tempo zero. Obiettivo: convertire gli utenti in clienti affezionati.

Paolo Morgandi

Commerce Strategist

Scopri di più

Paolo Morgandi, Commerce Strategist di Boraso, si occupa dello sviluppo di strategie digitali integrate orientate alla conversione. Dopo una lunga esperienza in ambito aziendale, dove ha avuto modo di conoscere e approfondire le dinamiche che sottendono la realtà del marketing e del retail italiano e internazionale, è approdato nel mondo del digital, che già seguiva da appassionato attore come Web Sales & Digital Marketing Manager di Imetec, marchio di Tenacta Group S.p.A., azienda operante nel mondo degli elettrodomestici.