Login Sponsor

Consorzio netcomm

18 e 19 Maggio 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

DAM Reply, framework multimediale per una strategia digitale on-line e in-store

Scopri di più

Garantire la consistenza dei Branded Content su tutti i canali digitali è oggi estremamente complesso, in particolare quando si tratta di asset quali immagini, video e dati di prodotto. Gli aggiornamenti di Brand Identity, la modifica di grafiche, immagini, video che la Marca utilizza per promuovere prodotti o servizi, è difficile da controllare manualmente su tutti i touchpoint digitali garantendo il desiderato time to market. I processi si complicano ulteriormente quando si tratta di e-commerce. Le aziende hanno bisogno di gestire non solo immagini, ma anche informazioni sui loro prodotti, per poi distribuirle alle loro app, ai siti web proprietari e dei loro distributori, nei cataloghi cartacei e in tutti i touchpoint digitali allestiti pressi i punti vendita. Il Discovery Reply DAM integra gli asset digitali nella catena del valore proponendo un nuovo modello di gestione e di delivery dei product data e dei digital asset non più il logica silos, ma come “single source of truth” per l’intero ecosistema di business.

Riccardo Savarè

Senior Manager Discovery Reply

Scopri di più