Dopo aver maturato una significativa esperienza come manager di note aziende internazionali di Retail e Consumer Goods, si occupa di Consulenza Direzionale in Accenture Interactive, la divisione della multinazionale dedicata all’eCommerce ed al Digital Marketing in qualità di eCommerce Strategy Lead. Per Accenture Interactive si occupa in particolare di: strategia dei modelli di attivazione dei canali digitali, integrazione con i canali tradizionali e proiezione degli impatti sulla percezione del brand ed il posizionamento rispetto al mercato di riferimento; definizione e implementazione della strategia e dei servizi eCommerce end-to-end per i mercati Fashion e Retail (Strategia commerciale e di prodotto, Digital-Marketing, social-CRM, gestione dei contenuti editoriali e delle schede prodotto, logistica, customer service, analytics) per progetti multi-country; definizione dei modelli, locali e globali, strategici ed operativi di marketing (display, E-Mail Marketing, remarketing, viralizzazione) e direct marketing a performance (affiliation, comparrison, retargeting, keyword, SEO); strategia di comunicazione del brand con campagne ATL ed integrazione ai social-network, animazione e moderazione della comunità multi-language e multi-country.