Login Sponsor

Consorzio netcomm

18 e 19 Maggio 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

Il Digital porta traffico allo Store: i nuovi concept OmniCanale tra Touchpoint e Contenuti

Scopri di più

Come rivoluzionare l’esperienza del consumatore all’interno di un negozio? Come attirare la sua attenzione e ingaggiarlo in una esperienza di valore per lui e per il nostro brand?
Grazie ad attivatori e contenuti digitali oggi è possibile ripensare all’esperienza del consumatore nell’orizzonte "phygital" (physical e digital assieme).


Gianmarco Loreti

Senior Retail Expert, Accenture Interactive

Scopri di più

Dopo aver maturato esperienze come manager in aziende di Fashion e aver conseguito un MBA presso la SDA Bocconi, si occupa di Consulenza Direzionale in Accenture Interactive, la divisione della multinazionale dedicata all’e-commerce ed al Digital Marketing in qualità di Senior Manager, occupandosi in particolare di definizione e implementazione di strategie Retail nel settore il fashion e luxury, con focus sull’abilitazione di piattaforme omnicanale. Inoltre, all’interno dell’offerta di Accenture Interactive Boutique, è Lead dell’offerta lato Retail, con focus sull’implementazione di abilitatori tecnologici che sviluppino la customer experience all’interno di progetti omnicanale.

Max Cremonini

Content Strategy Lead, Accenture Interactive

Scopri di più

Max Cremonini si è formato in scuole internazionali finalizzando il suo percorso con una laurea in filosofia della conoscenza. Durante la sua carriera accademica ha approfondito la tematica della relazione uomo-macchina utilizzando queste conoscenze per iniziare il suo percorso lavorativo prima come UX designer e poi project manager nell’area digitial di grosse agenzie dal calibro internazionale quali DDB, PUBLICIS e M&CSAATCHI. In Accenture Interactive si occupa di curare le attività di content strategy & creation, finalizzate ad armonizzare l’esperienza degli utenti su tutti i diversi touchpoint digitali.