Attraverso i suoi comportamenti all’interno dei canali della Marca il cliente racconta ogni volta chi è e che cosa vuole.
Più informazioni contestuali vengono raccolte nel tempo e più valore viene dato all’offerta nei suoi confronti, che diventa in questo modo sempre più rilevante e personalizzata.
Su questa base Cluster Reply dimostra come sia possibile applicare tecniche di profilazione omnicanale capaci di incrementare il conversion rate e semplificare la gestione del catalogo.
Grazie alla piattaforma Sitecore la conoscenza del cliente, dei devices che utilizza e dei canali che frequenta diventano un vero e proprio patrimonio dell’azienda, che si trova così a poter offrire il prodotto giusto alla persona giusta, nel luogo e nel momento giusto.
Attraverso i suoi comportamenti all’interno dei canali della Marca il cliente racconta ogni volta chi è e che cosa vuole.
Più informazioni contestuali vengono raccolte nel tempo e più valore viene dato all’offerta nei suoi confronti, che diventa in questo modo sempre più rilevante e personalizzata.
Su questa base Cluster Reply dimostra come sia possibile applicare tecniche di profilazione omnicanale capaci di incrementare il conversion rate e semplificare la gestione del catalogo.
Grazie alla piattaforma Sitecore la conoscenza del cliente, dei devices che utilizza e dei canali che frequenta diventano un vero e proprio patrimonio dell’azienda, che si trova così a poter offrire il prodotto giusto alla persona giusta, nel luogo e nel momento giusto.