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Consorzio netcomm

18 e 19 Maggio 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

Incrementare il conversion rate attraverso l’Experience Driven e-Commerce

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Attraverso i suoi comportamenti all’interno dei canali della Marca il cliente racconta ogni volta chi è e che cosa vuole. 
Più informazioni contestuali vengono raccolte nel tempo e più valore viene dato all’offerta nei suoi confronti, che diventa in questo modo sempre più rilevante e personalizzata. 
Su questa base Cluster Reply dimostra come sia possibile applicare tecniche di profilazione omnicanale capaci di incrementare il conversion rate e semplificare la gestione del catalogo. 
Grazie alla piattaforma Sitecore la conoscenza del cliente, dei devices che utilizza e dei canali che frequenta diventano un vero e proprio patrimonio dell’azienda, che si trova così a poter offrire il prodotto giusto alla persona giusta, nel luogo e nel momento giusto.
Attraverso i suoi comportamenti all’interno dei canali della Marca il cliente racconta ogni volta chi è e che cosa vuole. 
Più informazioni contestuali vengono raccolte nel tempo e più valore viene dato all’offerta nei suoi confronti, che diventa in questo modo sempre più rilevante e personalizzata. 
Su questa base Cluster Reply dimostra come sia possibile applicare tecniche di profilazione omnicanale capaci di incrementare il conversion rate e semplificare la gestione del catalogo. 
Grazie alla piattaforma Sitecore la conoscenza del cliente, dei devices che utilizza e dei canali che frequenta diventano un vero e proprio patrimonio dell’azienda, che si trova così a poter offrire il prodotto giusto alla persona giusta, nel luogo e nel momento giusto.

Alessio Somaschini

Senior Consultant Cluster Reply - Sitecore Specialist SITECORE

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