Login Sponsor

Consorzio netcomm

18 e 19 Maggio 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

ABSTRACT INTERVENTO

L’App EniPay il nuovo modo di fare rifornimento di carburante

Scopri di più

Banca Sella, leader di settore nell’innovazione dei sistemi di pagamento, ha il piacere di presentare un suo nuovo interessante business case: Enipay.

Enipay, la soluzione facile, veloce e sicura per pagare nelle Eni Station. Da oggi il tuo rifornimento lo paghi con l’app. Con Eni Pay puoi pagare in tranquillità il tuo rifornimento, ad esclusione di GPL e Metano. In più, dove è presente l'Eni Café&Shop abilitato, con la tua app puoi pagare anche alla cassa tutti i prodotti offerti dall'Eni Station.  Il servizio è attivo nelle Eni Station abilitate di Roma e Milano, puoi effettuare il tuo rifornimento (escluso GPL e Metano) comodamente con il tuo smartphone. Non solo! Grazie a Eni Pay, negli Eni Café&Shop abilitati puoi effettuare tutti gli acquisti e anche pagare il rifornimento alla cassa senza usare contanti, bancomat o carta di credito! A breve il servizio sarà reso disponibile in tutta Italia.

Alessandro Bocca

Head of online payments di Banca Sella

Scopri di più

Dopo la laurea alla facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino ed un’esperienza nel mondo della consulenza aziendale, nel 2008 Alessandro Bocca entra nel Gruppo Banca Sella, dove oggi è responsabile del servizio Acquiring. Le sue attività prevedono la definizione e la realizzazione delle relative linee strategiche e commerciali, sia nell’ambito dell’eCommerce, sia in quello dei pagamenti fisici presso i retailer tradizionali.

Massimo Prastaro

Retail innovation & development project ENI

Scopri di più

da 19 anni in Eni, attualmente ricopre il ruolo di Head of retail innovation and development projects di Eni Downstream & Industrial Operations.