PROFILO AZIENDALE
Attore di riferimento dell’e-commerce dal 1999, Effiliation osserva in questi ultimi due anni un cambiamento profondo dell’ecosistema dell’e-commerce:
• Modifiche delle abitudini di consumo.
• Complessità dei percorsi di acquisto conl’incremento dei punti di contatto (siti web, blog, comparatori, social media,ecc.) e dei device (pc, tablet, mobile, etc.)
• Fusione progressiva dell’e-commerce, m-commerce, del commercio sociale e del commercio tradizionale (web to store, etc.)
Di fronte a questa complessità, è diventato necessario risalire alle fonti della raccomandazione e mettere in contatto i nostri clienti con gli « influenzatori » del loro settore. Nel corso del 2014, Effiliation ha sensibilizzato il suo team e ha adattato le sue offerte per rispondere alle nuove sfide dell’e-commerce. Così si è trasformata, man mano, in Effinity, una struttura dedicata al marketing lanciata a Settembre 2014. Effinity offre tutte le sue competenze in quanto piattaforma di gestione partner, attraverso la sua soluzione in marca bianca Effinity Weaver. Propone anche delle soluzioni creative e tecnologiche per mettere in primo piano i prodotti ed ottimizzare la loro presenza online, grazie a Effinity Peaksell.
PRINCIPALI CLIENTI
Orange, Maisons du Monde,ePrice, Sarenza, Tempur, My M&M’s, Boutique Dieta Dukan, Tomtom,Regaliideali, IBLbanca, Voyage Privé