PROFILO AZIENDALE
TagCommander è un sistema di gestione dei tag (TMS), leader nel settore. TagCommander aiuta le organizzazioni che operano on-line a dimuire i costi di implementazione dei tag, accelerare il caricamento delle pagine del sito, migliorare le attività di marketing in generale (il Web Marketing-Mix) e le performance delle campagne.
Con TagCommander la responsabilità dei tag è nelle mani dei principali interessati, ovvero i team Marketing e Web Analytics. Le risorse tecniche potranno dedicarsi a progetti più strategici, legati alla struttura del sito, invece che occuparsi della gestione dei pixel.
L’offerta TagCommander é composta da 5 moduli:
1) Tag management: consente di aggiungere, modificare, aggiornare e disattivare i tag in modo semplice. Questo sulle pagine Web, Mobile Web, Video e applicazioni, senza richiedere alcun supporto dal team IT.
2) Deduplica Delle Conversioni in tempo reale: consente di eliminare il problema del pagamento di più partner per la stessa conversione. Per ogni vendita, viene definito un ed un solo vincitore.
3) Attribution Management: permette di comprendere la combinazione di « touch-points » (punti di contatto) e-marketing che influiscono in una decisione di acquisto. L’Attribution Management offre un'analisi dettagliata delle campagne e-marketing, e dei loro effetti sui clienti e sui prospect. TagCommander propone 12 modelli di attribuzione, e permette inoltre di creare modelli su-misura.
4) Privacy Management: consente alle organizzazioni on-line di allinearsi con le normative sulla privacy dei singoli Paesi, come la direttiva dell'UE e la disciplina "Do Not Track" degli USA, assicurando agli utenti che i loro dati personali saranno utilizzati in modo corretto e sempre con il loro permesso.
5) Data Management: Tag Commander permette di visualizzare e processare i dati ottenuti dalle campagne marketing online e offline, dalle piattaforme di ad-serving, dai sistemi di Web Analytics, e dal CRM. Tutti questi dati possono essere utilizzati sia per analizzare l’interazione tra l’on-line e l’off-line su ogni singola vendita, sia in modo pro-attivo per accompagnare i clienti verso un'esperienza personalizzata, su più dispositivi e canali marketing.
PRINCIPALI CLIENTI
Allianz, Intimissimi, Air France, Danone, Subito.it, Easyjet Holidays,Triboo Digitale, Pixartprinting, Arcaplanet, Meridiana Fly.