Login Sponsor

Consorzio netcomm

x EDIZIONE

21 Aprile 2015 Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

AdMingle

  • Corso Milano, 19 35139 | Padova | PD Telefono: +39 (347) 0661711 - Fax: +39 (049)8763388
  • Giampaolo Chiello

PROFILO AZIENDALE

Cos’è adMingle

• adMingle è una Tecnologia di Social Amplification che abilita la condivisione di contenuti attraverso i social permettendo la creazione un market place tra gli Advertiser e i “nano-Publisher” (utenti registrati)
• adMingle permette di determinare un ‘prezzo’ per la condivisione social utilizzando KPI note al mondo pubblicitario: aCPM , aCPC , aCPL , aCPA , aCPI [*a = active]
o Per il prodotto aCPM adMingle ha sviluppato degli algoritmi proprietari che determinano il prezzo per ogni condivisione fatta dalle persone sui loro profili Twitter traducendolo in un adMingle True Reach (social influence) ed un valore economico.
• Utilizzando adMingle gli Advertiser possono investire budget sui social media in maniera efficace, focalizzata e protetta attraverso Publisher segmentati in target ai quali proporre la condivisione dei propri contenuti, i quali, una volta accettato, si occuperanno di diffondere i messaggi su uno o più dei loro social guadagnando dalle proprie condivisioni.
• adMingle, abilita gli Advertiser con strumenti per la revisione e analisi approfondita delle campagne (correlati ai KPI) attraverso report approfonditi dotati di Sistema Anti Frode e di Tracciamento attraverso URL Shortener proprietario.

Prodotti e Servizi

adMingle Media
o Acquisizione come Mezzo di Social e Personal Advertising di volumi di Click a una determinata landing o volumi di reach su Twitter attraverso le condivsioni fatte dai Publisher registrati in adMingle, selezionabili per demographic e aree di interesse.
adMingle Digital PR Automation
o Acquisizione di azioni social da parte di profili identificati di influencers
adMingle Technology
o Mingle Button - implementabile in siti di editoriali o di e-commerce in cui i visitatori o i clienti del sito possono essere ricompensati per condividere sui social l’esperienza con il brand o i prodotti del brand con un ritorno proporzionato ai clic, alla loro influenza social, ai lead o agli acquisti generati.
o White / Blue Label – Integrazione nei sistemi dell’Advertiser dell’intera piattaforma adMingle venduta come tecnologia a marchi di Retails, Gaming, Operatori mobili , piattaforme editoriali o di e-commerce , Team sportivi o terze parti per coinvolgere i propri utenti o clienti in azioni social, creare un programma di fidelizzazione e sviluppare programmi di value based marketing.

PRINCIPALI CLIENTI

Che Banca, Nestlè CPW, Samsung, Wind, Enel, Vodafone, Kiko, Audi, Unicredit, 20th Century Fox, Fair Trade, Sky Italia, Vinitaly