Login Sponsor

Consorzio netcomm

x EDIZIONE

21 Aprile 2015 Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

FIND / Search Driven Marketing

  • Via Ruggero Settimo, 4 20146 | Milano | MI Telefono: +39 0236580260 - Fax: +39 02 70037019

PROFILO AZIENDALE

FIND è l’agenzia di Search Marketing specializzata in SEO, Search Advertising, Data Intelligence e Web Analytics che aiuta le aziende a sfruttare in maniera efficace e remunerativa le opportunità offerte dalle ricerche online dei consumatori per
  • incrementare i contatti e le vendite sia on- che offline;
  • attività di intelligence;
  • conoscere e comprendere meglio i clienti e possibili tali;
  • ...e molto altro ancora.
Fondata e guidata da Marco Loguercio, uno dei più autorevoli esperti italiani in Search Marketing e pioniere del settore, operando in questo campo dal 1996, FIND sviluppa sofisticate “Finding Strategies” che, attraverso approfonditi studi dei comportamenti dei consumatori sia on- che offline, presidiano in maniera efficace i più importanti punti di contatto che questi possono avere con la marca e con i prodotti, facendo arrivare loro le informazioni più adatte e le call to action più opportune in funzione
  • della fase in cui si trovano nel processo di decisione e di acquisto
  • del device che stanno utilizzando per cercare
  • del luogo in cui si trovano (a casa davanti a un PC o in negozio con uno smartphone in mano).
FIND mette a disposizione dei propri clienti un team specializzato e costantemente aggiornato in Search Engine Optimization, Search & Social Advertising, Content Marketing, Web Analytics e Conversion Rate Optimization.

Le metodologie e i processi adottati, così come la pluriennale esperienza dello staff, consentono di poter gestire in maniera efficace progetti complessi anche in settori altamente competitivi.

L’approccio proattivo e consulenziale, inoltre, aiuta i clienti a identificare costantemente nuove opportunità.

Per questo, a oggi, FIND è stata scelta da aziende italiane di primissimo piano quali compagnie assicurative, gruppi bancari, tour operator online e siti di commercio elettronico.

FIND pubblica inoltre ogni anno la white paper “Search in Italy”, dettagliata analisi sull’impatto che le informazioni trovate attraverso i motori di ricerca possono avere nelle decisioni e negli acquisti degli italiani, documento che può essere scaricato gratuitamente sul sito www.findsdm.it.

PRINCIPALI CLIENTI

inserire