PROFILO AZIENDALE
CartaSi S.p.A. è la Società leader in Italia dei pagamenti elettronici. Offre i propri prodotti e servizi a Banche ed Aziende per conto dei quali è in grado di garantire l’emissione (c.d. issuing) delle carte di pagamento, così come il servizio di accettazione dei pagamenti (c.d. acquiring) ed il servizio di gestione dei POS e degli ATM.
CartaSi integra la propria offerta con soluzioni tecnologicamente all’avanguardia come il mobile wallet, i pagamenti tramite smartphone con tecnologia NFC, il POS virtuale, il Mobile POS e la tecnologia contactless sia per le carte che per i POS.
La Società gestisce complessivamente 24 milioni di carte di credito, prepagate e di debito e garantisce il servizio di accettazione a ca. 600 mila esercenti. Fornisce inoltre servizi di gestione di POS e ATM, di customer care e di prevenzione e gestione delle frodi.
CartaSi da sempre guida l’evoluzione del mercato dei pagamenti e oggi continua a distinguersi per i costanti investimenti in innovazione che permettono di offrire al mercato prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia:
MySi - un’unica App che integra i servizi digitali di CartaSi (saldo, movimenti, estratto conto, servizi SMS) con un mobile wallet, che permette di pagare gli acquisti online tramite credenziali o QR code, senza dover più digitare il numero della carta di credito, registrato in modo sicuro all’interno dell’applicazione.
HCE - grazie a questa innovativa tecnologia, che CartaSi per prima propone al mercato italiano, è sufficiente uno smartphone abilitato per pagare i propri acquisti nei negozi fisici, anche senza connessione dati.
Mobile POS - la prima soluzione certificata contactless in Italia (la seconda in Europa) che permette agli esercenti di accettare pagamenti tramite smartphone e tablet.
Pagamenti contactless - tutte le carte CartaSi sono ormai dotate di tecnologia contactless che permette di pagare importi fino a 25 euro con la massima rapidità e sicurezza, semplicemente avvicinando la carta al lettore POS abilitato.