PROFILO AZIENDALE
Accenture Interactive
Accenture Interactive aiuta i brand leader nel mondo a soddisfare i propri clienti e raggiungere alte performance di marketing a tutti i livelli della customer experience multicanale. Oggi è fondamentale fornire le esperienze giuste ai consumatori giusti, al momento giusto. La nostra esperienza copre molteplici aree di competenza: strategie di marketing, analytics, customer experience, campagne, gestione dei contenuti e e-commerce. Accenture Interactive collabora con i suoi clienti per aiutarli ad aumentare i profitti, l'efficienza, ridurre i costi e accrescere il valore del brand. Accenture Interactive, parte di Accenture Digital, lavora con oltre 28.000 professionisti dedicati e offre una gamma completa di servizi digitali per consentire una più stretta interazione tra le funzioni tecnologiche e del marketing, guidando entrambe le organizzazioni verso un obiettivo finale comune: la rilevanza per il consumatore.
Unisciti alla conversazione @ AccentureSocial o visita accenture.com / interactive
Accenture
Accenture è un’azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing che conta oltre 319 mila professionisti in oltre 120 paesi del mondo. Combinando un’esperienza unica, competenze in tutti i settori di mercato e nelle funzioni di business e grazie ad un’ampia attività di ricerca sulle aziende di maggior successo al mondo, Accenture collabora con i suoi clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, per aiutarli a raggiungere alte performance.
A livello globale, i ricavi netti per l’anno fiscale 2014 (settembre 2013 – agosto 2014) ammontano a 30 miliardi di dollari. Visita il sito www.accenture.it
PRINCIPALI CLIENTI
Clienti principali: ABN Amro, AstraZeneca, American Express , BMW, Cadillac, KPN, Mariott International, Mattel, Microsoft, Procter & Gamble, Siemens, Sony Electronics, Saks, Target, Telefonica, Telstra, Unilever, Verizon, Warner Bros.