PROFILO AZIENDALE
Stabilire solide relazioni con i propri clienti è fondamentale per migliorare l’attività di marketing aziendale e aumentare le revenue.
Teradata Integrated Marketing Cloud, la suite in cloud e on-premise di Teradata Marketing Applications, consente di gestire da un’unica piattaforma integrata tutte le attività di marketing online e offline, senza costi aggiuntivi per l’acquisto di infrastrutture IT o di servizi di terze parti.
Teradata Integrated Marketing Cloud è la soluzione di marketing data-driven tramite cui raccogliere e analizzare dati clienti e inviare su tutti i canali comunicazioni personalizzate e rilevanti aumentando customer engagement e loyalty.
La soluzione di Teradata Marketing Applications comprende:
Marketing Resource Management per supportare i marketer in fase di allocazione budget, gestione delle spese e delle risorse di marketing, creazione e gestione di campagne e creatività.
Omni-Channel Marketing per consentire ai marketer di stabilire interazioni con i clienti sfruttando i dati provenienti sia dai canali digitali che da quelli tradizionali.
Digital Marketing Center aiuta i marketer a creare, inviare e analizzare le performance delle campagne su email, mobile, social e web.
Marketing Analytics permette ai marketer di comprendere il comportamento d’acquisto dei clienti e di prevedere le loro richieste.
Vieni a scoprire il potere del marketing integrato sul sito marketing.teradata.com
PRINCIPALI CLIENTI
MaxMara, Furla, Conbipel, Twin-Set, Unieuro, Euronics, Ferrari, Fiat, Maserati, Bridgestone, Douglas, Mediaset Premium, Mediaset Infinity, COOP, Kijiji, Henkel, eDreams, Casa.it, Cartasi, SEA Aeroporti.