PROFILO AZIENDALE
Storica rivista di economia ad indirizzo mercantilistico, Largo Consumo è il mensile indipendente che da 40 anni descrive le relazioni economiche e di marketing tra l’industria produttrice, i moderni canali distributivi e il mondo dei sistemi e servizi collegati;
Detiene la leadership per numero di lettori certificati CSST (Cod. 2233-11Istituto cert. stampa tecnica e specializzata), non è una free press e con oltre 1 mln di PDF letti al mese dall’edizione on line, il sito www.largoconsumo.info è probabilmente il sito di economia e marketing sui beni di consumo più consultato in Italia.
Un social network su Linkedin molto esclusivo e di grande successo, un contesto riservato di networking in cui i manager partecipanti sono selezionati per coerenza di attività rispetto al mondo della produzione dei beni di largoconsumo, della distribuzione o dei servizi collegati (demographicsdella community: http://t.co/eoujbLpM);
Una web TV su Youtube per la pubblicazione della produzione video di contenuti giornalistici e di Comunicazione di impresa con oltre 2000 visualizzazioni al mese (www.youtube.com/largoconsumo);
Largo Consumo offre uno sguardo documentato sulla concorrenza intrasettoriale e proveniente da mercati e canali attigui: Alimentare, Grocery non alimentare, Abbigliamento, Calzature e Pelletteria, Beni durevoli.