Login Sponsor

Consorzio netcomm

x EDIZIONE

21 Aprile 2015 Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

Uniserv

  • Rastatter Straße 13 75179 | Pforzheim | BW - Germany Telefono: +49 7231 - 936 - 0 - Fax: +49 7231 - 936 - 2500

PROFILO AZIENDALE

Uniserv è la più grande azienda in Europa specializzata nell'offerta di soluzioni di Data Quality Management con un portafoglio di prodotti software e servizi che garantiscono la qualità e l'integrazione dei dati provenienti da diverse sorgenti e canali.

Uniserv supporta i propri clienti nei progetti d’integrazione, migrazione, sincronizzazione e consolidamento dei dati nel contesto di applicazioni CRM , e-commerce, Direct Marketing e Database Marketing, Data Warehousing e Business Intelligence. Grazie alle migliaia d’installazioni effettuate in tutto il mondo, Uniserv si presenta con una soluzione a 360 gradi ottimale per l'intera durata di vita utile dei dati. Fondata in Germania nel 1969 conta oggi oltre 130 addetti.

Uniserv è posizionata da anni nel "Magic Quadrant" di Gartner Inc. per i Data Quality Tools.

LA SOLUZIONE PER L’E-COMMERCE

Convinta che informazioni corrette rappresentano l'asset aziendale fondamentale e generano business, Uniserv si presenta oggi agli operatori e-commerce con una soluzione innovativa, Smart Customer MDM, specialmente interessante in ottica multicanale.

La soluzione si collega semplicemente alle applicazioni in azienda senza modificare l'infrastruttura esistente ed elabora le informazioni presenti restituendo la “Visione del cliente a 360° ” , una risorsa di immenso valore non solo per il marketing ma anche per tutte le aree di Business in azienda. Un altro aspetto di grande importanza sono i brevissimi tempi d’implementazione.

I benefici per gli operatori e-commerce:

> Informazioni corrette e consistenti permettono una logistica efficiente e clienti soddisfatti

> L’arricchimento dei dati automatico e facile da implementare aumenta la possibilità di personalizzazione del messaggio e quindi l’efficacia delle campagne marketing

> Dati validi permettono di identificare il potenziale di Cross-Selling attraverso tutti i canali di vendita e quindi aumentare il fatturato.

PRINCIPALI CLIENTI

Oltre 900 clienti internazionali con 3.000 installazioni in tutto il mondo.

Alcuni clienti internazionali: Allianz, Amazon, Dell, eBay, Deutsche Bank, Fiat, Heineken, Lufthansa, Nectar, Nestlé, Postel, Reale Mutua Assicurazioni, Volkswagen.