PROFILO AZIENDALE
Splio è una software house internazionale proprietaria di SPRING, innovativa Customer Experience Management Platform in cloud, che annovera clienti in tutto il mondo.
SPRING nasce per rispondere alle esigenze di marketing delle aziende provenienti da tutti i mercati, con una specifica attenzione alle società del mondo Retail e alle sue sfide: l’omnichannel customer journey, il real time marketing, i programmi di fidelizzazione personalizzabili per un vero e proprio customer engagement, basato su funzionalità dedicate, incentrate sull’individuo.
La piattaforma è costituita da differenti moduli: multi e cross-channel campaign, che permette di gestire campagne automatiche segmentate e targetizzate sul customer lifecycle, digital loyalty, clienteling in store e local operation campaign.
La mission di Splio è “trasformare ogni cliente in una persona e ogni transazione in una relazione”. SPRING infatti aiuta i brand a ripensare la loro relazione con il cliente in profondità, ad avvicinarsi ad ogni individuo e ad identificarne le singole aspettative per proporgli qualcosa di unico, solo per lui. Grazie a Splio le aziende sono in grado di evolvere allo stesso ritmo del consumatore. Proprio per questo la piattaforma di CEM (Customer Experience Management) di Splio è l’evoluzione del CRM (Customer Relationship Management), che consente ai brand di ottimizzare ogni interazione con il cliente durante tutto il suo daily journey, aumentandone il ROI di contatto.
Presente sul mercato dal 2001, Splio supporta i suoi clienti in tre continenti, con uffici a Parigi, Barcellona, Milano, Varsavia, Pechino, Shanghai e San Paolo.
PRINCIPALI CLIENTI
Sephora, Pittarosso, Patrizia Pepe, Yves Rocher, Antony Morato, Lindt, Atahotels, Desigual, Allianz, Segugio.it, Wickedin, Bakeca.it, Casevacanza.it.