PROFILO AZIENDALE
iAdvize è una conversational commerce platform che consente alle aziende di coinvolgere i loro clienti e i loro visitatori, sia dal proprio sito sia dai social network, tramite una soluzione di messaging (chat, voce, video) da una sola e unica piattaforma. Con l'aggiunta del tocco umano al servizio clienti online, iAdvize aumenta la soddisfazione del cliente e la fidelizzazione al marchio, aumentando i rendimenti delle aziende.
PRINCIPALI CLIENTI
AirFrance, Europcar, Virgin balloon Flights, Tui Germany, SNCF, Marmara, Monte-Carlo SBM, Pierre et Vacances, Lacoste, The Kooples, IKKS, Camper, La Redoute, Interflora, Toshiba, Darty, Interflora, Maisons du Monde, TV Village, Monster, Bouygues Telecom, AXA, BNP Paribas, Monster, La Poste,S ecuritas Direct, Groupama, Cofinoga, Fnac, Decathlon,Toyota, Renault, Peugeut, PSG Football Club, BMW, Monoprix, Loréal, Intersport.