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Consorzio netcomm

18 e 19 Maggio 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

Zero11

  • via P.Palmieri 50 10138 | Torino | TO Telefono: 011.19827030 - Fax: 011.19837230

PROFILO AZIENDALE

La mission di Zero11: aiutare i propri clienti a vendere prodotti e servizi on line e offline.
Vendere di più e meglio. Vendere in modi nuovi a nuovi clienti e in nuovi mercati.
Per farlo Zero11 ha sviluppato Rewix:

  • Cuore italiano, visione globale. La soluzione ecommerce “made in Italy” disegnata per chi vuol vendere il "made in italy” sul mercato mondiale
  • Il mercato globale, infinite possibilità. Una unica soluzione per realizzare con successo modelli di vendita B2C/B2B e B2B2C in una logica omnicanale di gestione del processo distributivo integrato con i canali tradizionali, tutelati dalle sales restriction a livello di prodotto
  • Infinite possibilità, un solo obiettivo. Vendere aumentando i margini
  • Un obiettivo, infiniti modi di raggiungerlo. La flessibilità nell’adattarsi alle esigenze del business permette di creare configurazioni personalizzate dei workflow e dei processi per realizzare nuovi modelli di vendita orientati alla sharing economy in real time
  • Pensato in grande, per chi vuol crescere. Finalmente una soluzione SaaS di classe enterprise (disegnata per le medie e grandi aziende) scalabile, affidabile, veloce, sicura, flessibile, integrata e modulare a disposizione dei business che vogliono crescere
  • Shopping experience ottimizzata. Ogni punto di contatto è una opportunità di vendita. Ogni cliente è target di una azione marketing one-to-one finalizzata all’engagement con integrazioni CRM
  • Content is not the king, il prodotto è il re. Le funzionalità avanzate di content management (gestione dei contenuti editoriali) sono al servizio dello storytelling sul prodotto in una logica orientata al potenziale cliente e ai motori di ricerca (SEO)
  • Faceted search, per far trovare i prodotti. Le categorie prodotto sono totalmente flessibili grazie alla gestione per tag che permette la navigazione a faccette su varie dimensioni per la user experience più intuitiva
  • Big data, big customers. Tutti i dati raccolti sono analizzati con strumenti integrati di business intelligence per controllare le performance e produrre risultati: garantire la migliore esperienza all'utente finale con il più alto tasso di conversione di vendita
  • Condividere per raggiungere l’obiettivo. Si possono realizzare nuovi modelli di distribuzione/integrazione nella filiera che operano su logiche di condivisione di magazzini virtuali e del catalogo (prodotti, descrizioni, immagini, disponibilità) a siti o sistemi informativi di terze parti

PRINCIPALI CLIENTI

IDT SPA (brandsdistribution.com), Vinicio Boutique SRL, RCS SPA, BasicNet SPA (Robe di Kappa), Area Sport SPA (sperrytopsider.it), Reply SPA, Octo Telematics SPA, Magic SRL (lepandorine.it), Opificio Serico Fiorentino S.r.l., Baby Dream SRL (kidsdistribution.com), Riggio Diffusione SRL (myunderwear.it)