PROFILO AZIENDALE
Tradelab è una piattaforma di acquisto media in programmatic a servizio degli inserzionisti e delle agenzie. Le nostre soluzioni identificano l’audience migliore per l’advertiser, grazie al trattamento di un’ampia mole di dati in tempo reale. Diamo grande importanza al lavoro consulenziale e di accompagnamento delle nostre equipe, oltre che alla trasparenza dei servizi. Quarto buyer indipendente in Europa (AppNexus 2016), Tradelab conta 200 clienti attivi, 5 uffici internazionali, 80 professionisti e 25 trofei che hanno premiato le nostre tecnologie innovative.Tradelab si occupa delle campagne display (Desktop, Mobile, Social, Video, Performance e Rich Media) di agenzie e inserzionisti acquistando per loro degli spazi pubblicitari in Programmatic e Real Time Bidding. Per farlo, ha sviluppato un insieme di tecnologie proprietarie che garantiscono non solo un aumento nelle performance, ma anche maggiore visibilità e controllo sulla brand experience del cliente.
PRINCIPALI CLIENTI
A livello internazionale, i settori più rappresentati tra i clienti Tradelab sono il turistico, il bancario/assicurativo, l’automotive e la grande distribuzione. Tendenze che rispecchiano anche la realtà italiana, dove Tradelab conta, oltre ai comparti citati, numerosi clienti nel settore delle scommesse online, della moda e dell’e-commerce.