Login Sponsor

Consorzio netcomm

18 e 19 Maggio 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

Ve Interactive

  • Via Privata Maria Teresa, 8 20123 | Milano | Milano Telefono: 0245377050 - Fax: inserire
  • Marketing Manager

PROFILO AZIENDALE

Ve Interactive è una tech company internazionale fondata a Londra nel 2009, che ad oggi conta 31 uffici in tutto il mondo. Nel 2015, ha aperto la sede italiana nel centro storico di Milano.

Ve ha sviluppato una piattaforma tecnologica integrata, la VePlatform: soluzioni di efficienza per e-commerce e Display Adv, per migliorare la performance generando un aumento delle conversioni.

PRODOTTI E SERVIZI:
- VeAds - Display Advertising mirato:
- Prospecting per portare nuovo traffico qualificato sul sito;
- Retargeting per riportare sul sito l’utente che l’ha abbandonato.
- VePrompt: box in overlay che si attiva quando l'utente sta abbandonando il sito, con un incentivo per fargli finalizzare la transazione in quel momento.
- VeContact: tecnologia di email remarketing per recuperare i carrelli abbandonati, salvando l'acquisto dell'utente e dandogli modo di finalizzarlo in un secondo momento.
- Reactive: se l’utente ha già inserito il suo indirizzo email nel form di checkout, e ha dato il consenso alla Privacy, il sistema lo rileva in automatico e invia l’email;
- Proactive: se l’utente è anonimo, attraverso un box personalizzato gli si chiede in modo proattivo l’email, specificando che verrà usata solo per quello scopo.

PUNTI DI FORZA:

- Piattaforma integrata: diverse soluzioni attivabili con una sola linea di codice da inserire sul sito: reporting centralizzato, dati accessibili 24/7, raccolta dati conforme alle norme della Privacy, facile implementazione tecnica.
- Modello di business a performance: le soluzioni di Ve non hanno costi fissi né costi di attivazione, ma si basano su un modello a CPA, che include i servizi di Design e Account Manager dedicato. Il Display Prospecting è erogato secondo le logiche in CPM del mercato.

PRINCIPALI CLIENTI

Ve Interactive lavora con più di 10.000 clienti in tutto il mondo. A livello italiano, collabora con brand del calibro di Guess, Mirabilandia, Alpitour, My M&Ms, e vanta partner come Zanox, TradeDoubler, Simple Agency, DigiTouch.