PROFILO AZIENDALE
MagNews è una società specializzata in digital direct marketing.
Dal 2000 sviluppiamo una piattaforma tecnologica proprietaria, per la realizzazione e la gestione di campagne multicanale, a cui affianchiamo un team di esperti e consulenti per la realizzazione di progetti strategici.
MagNews affianca le imprese che hanno un Ecommerce con soluzioni avanzate di Email Marketing Automation che consentono di automatizzare e personalizzare le comunicazioni, risparmiare tempo ed aumentare le vendite. Con MagNews è possibile:
- Integrare sistemi esterni con la piattaforma di email marketing (es.Magento e Prestashop)
- Integrare comunicazioni su diversi canali di marketing (email, sms, sito web, social) per raggiungere l’utente nel momento giusto ed essere quindi più rilevanti
- Realizzare survey di profilazione e customer satisfaction arricchendo le informazioni sul contatto
- Creare comunicazioni sempre più personalizzate in base alle informazioni sul contatto, i suoi comportamenti d’acquisto e le sue preferenze
- Incrementare il Customer Lifetime value, stimolare azioni di up selling e cross selling.
- Analizzare i dati e avere sempre il polso preciso delle conversioni, per conoscere in tempo reale l’andamento delle proprie azioni e ripianificare la strategia
MagNews collabora con più di 500 clienti in tutti i settori (food, elettronica, automotive, fashion, GDO, finanza, retail, e-commerce etc.).
Oltre la piattaforma, offriamo servizi come:
Full Service
Ci prendiamo cura del tuo progetto dalla configurazione del database, alla realizzazione e montaggio di HTML e di template, fino al servizio di assistenza.
Design e creatività
Abbiamo un team creativo che può ideare per te concept originali e redigere contenuti a supporto della tua strategia di comunicazione.
Strategy
Possiamo affiancarti nella realizzazione della tua strategia di email marketing, ideiamo e implementiamo flussi di contatto personalizzati a seconda del tuo modello di business e dei tuoi obiettivi realizzando il progetto su misura per te.
System Integration
Prima di implementare qualunque strategia di marketing è necessario tenere conto delle infrastrutture tecnologiche già presenti in azienda, valutando un’eventuale integrazione tra sistemi. Punto di forza del nostro team è la capacità di realizzare soluzioni progettuali custom che tengono conto di quali sono le tue risorse attuali e quali saranno le tue necessità future.