PROFILO AZIENDALE
La personalizzazione dell’esperienza di acquisto tramite la proposta di prodotti correlati è oggi una necessità per molti shop online. Prudsys offre una piattaforma flessibile e modulare per gestire in totale automazione questa fondamentale attività. Il modulo Recommendations di prudsys personalizza l’esperienza di acquisto senza alcuna necessità intervento manuale. La gamma di soluzioni comprende raccomandazioni ottimizzate di prodotti e la personalizzazione dei contenuti per shop online, newsletter, mobile e punto vendita. Prudsys AG, titolare di numerosi brevetti, è considerata un'azienda best-of-breed nel settore realtime analytics. Per potenziare ulteriormente la nostra leadership tecnologica attribuiamo grande importanza alla collaborazione con le più importanti istituzioni scientifiche e siamo membri degli istituti di normalizzazione DMG e OMG, contribuendo attivamente allo sviluppo degli standard di analisi intelligente di BIG DATA. Grazie a circa 670 mln di raccomandazioni personalizzate in oltre 200 shop online in 34 paesi, prudsys Realtime Decisioning Engine offre un'esperienza di acquisto unica. Con un volume annuale di transazioni da raccomandazioni pari ad oltre 8 miliardi di dollari, questo sistema basato sull'analisi in tempo reale figura tra le soluzioni di personalizzazione di maggior successo al mondo.Prudsys organizza dal 2000 la DATA MINING CUP, la più importante competizione al mondo per l'analisi e la previsione intelligente dei dati coinvolgendo università e studenti da tutto il mondo nell'acquisizione di preziose esperienze in questo settore.
PRINCIPALI CLIENTI
Monclick, Unieuro, Evolve Group, ePrice, EPI, RCS, OVS, Patrizia Pepe, Liu Jo, Ufficio Discount, Next e molti altri