PROFILO AZIENDALE
Marketizator è stato concepito per essere un tool completo per l’ottimizzazione del conversion rate. Permette ai merchant di implementare facilmente diversi tipi di test attraverso un unico account e senza il bisogno di un team di sviluppatori. Marketizator si compone di tre moduli principali:AB testing facile da implementare, grazie all’utilizzo di un editor WYSIWIG molto intuitivo. Con questo software si possono effettuare test MVT e includere più pagine web in un unico test. Il modulo comprende anche uno statistical confidence calculator in-build per l’analisi dei test. Sondaggi online che utilizzano domande con salti concettuali e possono essere mostrati o quanto l’utente sta per uscire dal sito, o quando è appena entrato. Tutte le risposte sono incluse in un report visivo scaricabile.Personalizzazione determinata da un insieme di interazioni come ad esempio la chiusura del sito, il caricamento della pagina e lo scroll, con la possibilità di far apparire pop-up, ribbon e interstitial.Gli AB Test, i sondaggi e gli elementi personalizzati possono essere mostrati tramite criteri avanzati per la segmentazione del traffico, come ad esempio il sito di origine, la geo-localizzazione, il meteo locale, il comportamento del visitatore, i cookie, i parametri UTM ecc.