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Consorzio netcomm

18 e 19 Maggio 2016

Mico - Gate 14 - via Gattamelata 5 - Milano

TagCommander

  • Via Vittor Pisani 9 20100 | MILANO | MI Telefono: +39 345 4280095 - Fax: -
  • Marco Frassinetti

PROFILO AZIENDALE

TagCommander è nato come sistema di gestione dei tag (TMS), e leader nel settore. TagCommander aiuta le organizzazioni che operano on-line a diminuire i costi di implementazione dei tag, accelerare il caricamento delle pagine del sito, migliorare le attività di marketing (Web Marketing-Mix) e le performance delle campagne.

Con TagCommander la responsabilità dei tag è nelle mani dei principali interessati, ovvero i team Marketing e Web Analytics. Le risorse tecniche potranno dedicarsi a progetti più strategici, legati alla struttura del sito, invece che occuparsi della gestione dei pixel. L’offerta TagCommander è composta da 5 moduli:

1) Tag management: consente di aggiungere, modificare, aggiornare e disattivare i tag in modo semplice. Questo sulle pagine Web, Mobile Web, Video e applicazioni, senza richiedere alcun supporto dal team IT.2) Deduplica Delle Conversioni in tempo reale: consente di eliminare il problema del pagamento di più partner per la stessa conversione. Per ogni vendita, viene definito un ed un solo vincitore.

3) Attribution Management: permette di comprendere la combinazione di «touch-points » (punti di contatto) e-marketing che influiscono in una decisione di acquisto. L’Attribution Management offre un'analisi dettagliata delle campagne e-marketing, e dei loro effetti sui clienti e sui prospect in un singolo repository. TagCommander offre diversi modelli di attribuzione e reportistica avanzata, per ottimizzare il budget digitale.4) Privacy Management: consente alle organizzazioni on-line di allinearsi con le normative sulla privacy dei singoli Paesi, come la direttiva dell'UE e la disciplina "Do Not Track" degli USA, assicurando agli utenti che i loro dati personali saranno utilizzati in modo corretto e sempre con il loro permesso.5) Data Management: Tag Commander permette di visualizzare e processare i dati ottenuti dalle campagne marketing online e offline, dalle piattaforme di ad-serving, dai sistemi di Web Analytics, e dal CRM. Tutti questi dati possono essere utilizzati sia per analizzare l’interazione tra l’on-line e l’off-line su ogni singola vendita, sia in modo pro-attivo per accompagnare i clienti verso un'esperienza personalizzata, su più dispositivi e canali marketing.

PRINCIPALI CLIENTI

Allianz, Intimissimi, Air France, Danone, Subito.it, Easyjet Holidays, Triboo Digitale, Pixartprinting, Alpitour, Meridiana Fly.