PROFILO AZIENDALE
Storica rivistaeconomica italiana ad indirizzo mercatistico, Largo Consumo èil mensile indipendente che da 40 anni descrive le relazionieconomiche e di marketing tra l’industria produttrice, i modernicanali distributivi e il mondo dei sistemi e servizicollegati;
Largo Consumo detiene la leadership pernumero di lettori certificati CSST (Certificazione EditoriaSpecializzata e Tecnica), non è una free press e con oltre 1 mln diPDF letti al mese dall’edizione on line, il sitowww.largoconsumo.info èprobabilmente il sito di economia e marketing sui beni di consumo piùconsultato in Italia;Largo Consumosul web presidia tutti i momenti di comunicazione digitale:
- Unsocial network su Linkedin molto esclusivo e di grande successo, uncontesto riservato di networking in cui i manager partecipanti sonoselezionati per coerenza di attività rispetto al mondo dellaproduzione dei beni di largo consumo, della distribuzione o deiservizi collegati (demographics della community:http://t.co/eoujbLpM);
-Un canale di Youtube per la pubblicazione della crescente produzionevideo di contenuti giornalistici e di Comunicazione di Impresa(www.youtube.com/user/largoconsumo);
-Strumenti di email marketing e di profilazione dei propri lettori online
Largo Consumo sugli eventi è attiva con3 proposte:
-Organizzazione di incontri a porte chiuse tramanager per sviluppare riflessioni condivise attorno a temi di comuneinteresse;
-Organizzazione di seminari personalizzati sulleesigenze di uno specifico sponsor;
-La moderazione indipendentedi eventi aziendali e di convention
PRINCIPALI CLIENTI
Alimentare, Grocerynon alimentare, Abbigliamento, Calzature e Pelletteria, Benidurevoli